SALVEZZA

                      

                           Salvezza? Non per tutti !

Isaia 59:18 “Egli renderà a ciascuno secondo le sue opere”

In Matteo 24; Gesù parla ai discepoli del tempo della fine “Molti falsi profeti sorgeranno (come chi travisa la Parola con ideologie non fedeli alla Scrittura)...e sedurranno molti. E perché l'iniquità sarà moltiplicata, la carità dei più si raffredderà. Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. E questo evangelo del Regno sarà predicato per tutto il mondo onde ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora VERRA' LA FINE.........

Allora, se alcuno vi dice: “Il Cristo eccolo qui, eccolo là, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigi , DA SEDURRE SE FOSSE POSSIBILE ANCHE GLI ELETTI. Ecco ve l'ho predetto.......perché come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell'uomo...........

Or imparate dal fico questa similitudine: Quando già i suoi rami si fanno teneri e mettono le foglie, voi sapete che l'estate è vicina. Così anche voi quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è vicino, proprio alle porte. Io vi dico in verità che questa generazione non passerà prima che tutte queste cose siano avvenute. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Ma quant'è a quel giorno ed a quell'ora nessuno li sa, né gli angeli del cielo, ne il figliuolo, ma il Padre solo E come fù ai tempi di Noè, così sarà alla venuta del Figliuol dell'uomo. Infatti come nei giorni innanzi al diluvio, si mangiava e si beveva, si prendeva moglie e si andava a marito, sino al giorno che Noè entrò nell'arca, e di nulla si avvide la gente, finché venne il diluvio che portò via tutti quanti, così avverrà alla venuta del Figliuol dell'uomo. Allora due saranno nel campo; L'UNO SARA' PRESO E L'ALTRO LASCIATO; due donne macineranno al mulino: L'UNA SARA' PRESA E L'ALTRA LASCIATA. Vegliate dunque, perché non sapete in qual giorno il vostro Signore stia per venire....”

Ap,12:12Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è disceso a voi con gran furore, sapendo di non aver che breve tempo”

Ap,16:8 “Poi il 4° angelo versò la sua coppa sul sole; ed al sole fu dato di bruciare gli uomini col fuoco. E gli uomini furono arsi dal gran calore; e bestemmiarono il nome di Dio che ha potestà su queste piaghe, e non si ravvidero per dargli gloria.

Ap, 22:10-15 “Poi mi disse: Non suggellare le parole della profezia di questo libro, perché il tempo è vicino. Chi è ingiusto sia ingiusto ancora; chi è contaminato si contamini ancora; e chi è giusto pratichi ancora la giustizia e chi è santo si santifichi ancora. Ecco Io vengo tosto, e il mio premio è con me nel rendere a ciascuno secondo che sarà l'opera sua. Io son l'alfa e l'omega, il primo e l'ultimo, il principio e la fine. Beati coloro che lavano le loro vesti per aver diritto all'albero della vita e per entrare per le porte nella città! Fuori i cani, gli stregoni, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica LA MENZOGNA //“

La notizia non sarà visualizzata nella sezione Notizie di nessuno a meno che tu non la condivida

Commenti