NUOVI CIELI E NUOVA TERRA

 Nuovi cieli e nuova terra

Giovanni 14:2 “ Il vostro cuore non sia turbato; avete fede in Dio, abbiate fede anche in me! Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no non vi avrei detto: Io vado a prepararvi un luogo, e quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io siate anche voi”

Gv,17:20 “Io non prego soltanto per questi, ma anche per quelli che credono in me per mezzo della loro parola: che siano tutti uno; che come tu, o Padre sei in me, ed io sono in te, anch'essi siano in noi; affinché il mondo creda che Tu mi hai mandato”

Gv12:31,32 “Ora avviene il giudizio di questo mondo; ora sarà cacciato fuori il principe di questo mondo; e Io, quando sarò innalzato dalla terra, trarrò tutti a me”

1°Tess 4:13-18 “............Poichè questo vi diciamo per parola del Signore: che noi viventi, i quali saremo rimasti fino alla venuta del Signore, non precederemo quelli che si sono addormentati; perché il Signore stesso, con potente grido, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e i morti in Cristo risusciteranno i primi; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo insieme con loro rapiti sulle nuvole ad incontrare il Signore nell'aria; e così saremo sempre con il Signore. Consolatevi dunque gli uni gli altri con queste parole”

La terra è contaminata al massimo, perciò Gesù non poggerà i piedi sulla terra al Suo ritorno

Questo ci dice la Scrittura!

Gli apostoli si spostavano dietro a Gesù, forse si chiedevano dove li avrebbe portati? Lo seguivano per la fede che riponevano in Lui. Non mi importa dove mi condurrà dopo la risurrezione, sarò felicissima di seguirlo anche nel punto più remoto dell'universo.


Ap,1:7,8 “Ecco egli viene con le nuvole; ed ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per Lui, Si, Amen. Io sono l'Alfa e l'Omega, dice il Signore Iddio che è, che era, e che viene, l'Onnipotente.”


Leggere Ap 20:4-15---- Ap 21 “Poi vidi un nuovo cielo ed una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati, e il mare non era più. E vidi la Santa Città, la Nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, d'appresso a Dio, pronta come una sposa per il suo sposo. E udii una gran voce dal trono, che diceva : “Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini; ed Egli abiterà con loro, ed essi saranno Suoi popoli, e Dio stesso sarà con loro, e sarà loro Dio; ed asciugherà ogni lacrima dagli occhi loro e la morte non sarà più; né ci sarà più cordoglio, né grido, né dolore, poiché le cose di prima sono passate.”


Ap,1:7,8 “Ecco egli viene con le nuvole; ed ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per Lui, Si, Amen. Io sono l'Alfa e l'Omega, dice il Signore Iddio che è, che era, e che viene, l'Onnipotente.”


Ap,22:16,17 “Io Gesù ho mandato il mio angelo per attestarvi queste cose in seno alle chiese

Io sono la radice e la progenie di Davide, la lucente stella mattutina. E lo Spirito e la sposa dicono: Vieni! E chi oda dica: Vieni! E chi ha sete venga; chi vuole prenda in dono l'acqua della vita. 

"La grazia del Signore Gesù sia con tutti.”

Commenti