EFESINI 5:18-20



Efesini 5:18,20
18 E non vi inebriate di vino, nel quale vi è dissolutezza, ma siate ripieni di Spirito, 19 parlandovi gli uni gli altri con salmi, inni e cantici spirituali, cantando e lodando col vostro cuore il Signore, 20 rendendo continuamente grazie per ogni cosa a Dio e Padre nel nome del Signor nostro Gesù Cristo;

Dove cerchi quello che il tuo cuore desidera, Gesù ti da luce, lo Spirito Santo ci da pace, gioia.
Lo Spirito Santo è alla portata di ogni vero credente, dobbiamo riconoscere i nostri peccati e confessarli, tenere gli occhi su Gesù Cristo. Non dobbiamo focalizzarci sui problemi ma guardare verso Cristo.
In Colossesi 3:16
La parola di Cristo abiti in voi copiosamente, in ogni sapienza, istruendovi ed esortandovi gli uni gli altri con salmi, inni e cantici spirituali, cantando con grazia nei vostri cuori al Signore.
Abbiamo bisogno di parlare con Dio, con il nostro creatore, abbiamo bisogno di parlare di Dio gli uni gli altri, non è facoltativo.
Romani 15:14
Ora, fratelli miei, io stesso sono persuaso a vostro riguardo, che anche voi siete pieni di bontà, ripieni d'ogni conoscenza, capaci anche di ammonirvi gli uni gli altri.
Ammonirci gli uni gli altri, io non vedo tutti i miei peccati, abbiamo bisogno degli altri.
Le cose che valgono richiedono impegno.
Memorizzare la bibbia.
Giovanni 4:23,24
23 Ma l'ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità, perché tali sono gli adoratori che il Padre richiede. 24 Dio è Spirito, e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità».
AMEN

Commenti