TESTIMONIANZA DI PAOLO SU GESÙ




Testimonianza di Paolo su Gesù

1Corinnzi 4: 3-7 “Ma se il nostro Evangelo è ancora velato,
esso lo è per quelli che periscono, nei quali il dio di questo secolo, ha accecato le menti di quelli che non credono, affinché non risplenda loro la luce dell'Evangelo della gloria di Cristo che è l'IMMAGINE di Dio.
Noi infatti non predichiamo noi stessi, ma Cristo Gesù, il Signore,
e siamo vostri servi per amore di Gesù, perché il Dio che disse:
 “Splenda la luce tra le tenebre”
è lo stesso che ha fatto brillare il Suo splendore nei nostri cuori per illuminarci nella conoscenza della GLORIA di Dio,
che RIFULGE sul VOLTO di GESU' CRISTO.
Or noi abbiamo questo tesoro in vasi di terra,
affinché l'eccellenza di questa potenza sia di Dio e non da noi
Gio,1:1-14 “Nel principio era la Parola e la Parola era presso Dio, e la Parola era Dio. Egli (la Parola) era nel principio con Dio. Tutte le cose sono state fatte per mezzo di lui (la Parola) e senza
di lui nessuna delle cose fatte è stata fatta. In lui era la vita,
e la vita era la luce degli uomini E la luce risplende nelle tenebre e le TENEBRE non l'hanno compresa. Vi fu un uomo mandato da Dio, il cui nome era Giovanni.
Questi venne come testimone per rendere testimonianza alla luce,
affinché tutti credessero per mezzo di lui;
egli non era la luce ma fu mandato per rendere testimonianza alla luce. Egli (la Parola) era la luce vera, che illumina ogni uomo che viene nel mondo. Egli, (la Parola) era nel mondo e il mondo fu fatto per mezzo di lui, ma il mondo non lo ha conosciuto Egli è venuto a casa sua, e i suoi non lo hanno ricevuto, ma a tutti coloro che lo hanno ricevuto, egli ha dato autorità di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome, i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà di uomo, ma sono nati da Dio.
E la Parola si è fatta carne ed ha abitato fra di noi; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, come gloria dell'unigenito proceduto dal Padre, Piena di grazia e di verità”
1Cor 5:vers10 Noi tutti infatti dobbiamo comparire davanti al tribunale di Cristo, affinché ciascuno
riceva la retribuzione delle cose fatte nel corpo in base a ciò che ha fatto, sia in bene che in male
Fil 2:10 “ Affinché nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio delle creature celesti, terrestri e sotterranee”

 Rom,14:11 “Sta infatti scritto:” Come io vivo, dice il Signore, ogni ginocchio si piegherà davanti a me e ogni lingua darà gloria a Dio”

Ap,22:12-16” Ecco io vengo presto , e il mio premio è con me, per rendere ad ognuno secondo le opere che egli ha fatto. Io sono l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine, il primo e l'ultimo”
Beati coloro che adempiono i suoi comandamenti per avere diritto all'albero della vita e per entrare per le porte nella città. Fuori i cani, i maghi, i fornicatori......e chiunque ama e pratica la menzogna “Io
Gesù, ho mandato il mio angelo per testimoniarvi queste cose nelle chiese. Io sono la Radice e la progenie di Davide, la lucente stella del mattino”


Commenti